Al via la stagione 2020

Cari amici,

quest’anno Sporting Feriolo avrebbe dovuto aprire già dal mese di aprile, con molte interessanti novità per la stagione 2020. Purtroppo, però, la situazione creatasi ci ha imposto di “reinventare” lo Sporting per l’imminente stagione estiva nel rispetto delle severe normative emanate dal governo.

Prima di tutto, sappiate che adotteremo tutte le precauzioni necessarie per farvi stare tranquilli dal punto di vista sanitario. Sporting Feriolo ha la fortuna di avere grandi spazi verdi all’aperto e alberati, dove il distanziamento dei lettini prendisole avveniva già anche prima dell’emergenza Covid 19. Inoltre dispone di diversi accessi al lago per la balneazione, grandi pontili per l’attracco delle barche e tutte le attrezzature necessarie per la pratica degli sport nautici.

Quello a cui teniamo maggiormente, infatti, è farvi sentire sempre a vostro agio, all’aria aperta, in un clima cordiale e sereno, nel luogo di relax che tanti di voi apprezzano da tempo.

Siete proprio sicuri quest’anno di voler andare al mare, a passare le vacanze tra divieti, imposizioni e distanziamenti?  Restate con noi, allo Sporting di Feriolo, a due passi da casa, in riva al nostro lago, il più bello d’Italia.

Ci vediamo presto!